Nessun problema per l’under 14

La Whirlpool vince facilmente contro il Blu Basket, con quattro giocatori in doppia cifra

Un’altra vittoria per i ragazzi dell’under 14 del coach Meneghin, che con il minimo sforzo superano agevolmente la Blu Basket School, con il risultato di 118-28.
Una partita a senso unico per la Whirlpool, come dimostrato dai parziali (25-12; 58-20; 91-22) dove il coach ha dato la possibilità di giocare alle seconde linee, portando ben quattro giocatori in doppia cifra (Ferrario 21, Gasparotto 18, Sala 13, Nicora 10).
 
Whirlpool Varese – Blu Basket School 118-28

Varese: Bagnara 6, Fisco 9, Gasparotto 18, Sala 13, Nicora 10, Caccadu 9, Ferrario 21, Cospito 9, Montin 7, Vanetti 4, Mangini 8, Caccianiga 4. All. Meneghin. 
Blu Basket School: Matteini, Rech 6, Cervone, Mangiagli 4, Barone 4, Piccozzi, Miglierina, Tamborini, Casale 2, Amoruso 8, Tamsyr, Salvi 4. All. Racco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.