Quattro moschettieri per la Whirlpool under 19
Con Marusic, Padova, Canavesi e Ferrario in doppia cifra Varese schianta l'Armani Jeans (67-80) e si conferma capolista regionale
Ennesima prova di forza per la Whirlpool, che ribadisce la sua leadership regionale piegando in volata l’Armani Jeans Milano, con il risultato di 67-80, nel big match numero 15 del campionato under 19 eccellenza.
Varese ha giocato una partita di elevato spessore tecnico, dominando tutto l’incontro grazie ad un’ottima difesa e a lucide scelte in attacco. Quattro i giocatori in doppia cifra: Marusic con 19 punti, Padova con 18 punti, Canavesi e Ferrario rispettivamente con 16 e 11 punti. Sono loro a respingere l’attacco dell’Armani Jeans e a mantenere Varese in testa al girone con una sola sconfitta all’attivo.
Il prossimo incontro in programma è il recupero contro la formazione del Calolziocorte, giovedì 20 dicembre.
Armani Jeans Milano – Whirlpool Varese 67-80 (13-25; 31-42; 50-55)
Varese: Garruti 2, Ferrario 11, Paladini 2, Innocenti, Marusic 19, Canavesi 16, Fedrigo 4, Montalbetti, Spadacini 3, Padova 18, Ghiringhelli 5, Ferioli. All. Bianchi.
Milano: Zanchetta 6, Alaimo 2, Gentile 13, Petrosino 9, Mercante 13, Serbandini 8, Arioli 4, Villa 9, Enzo, Bellotti, Orsanigo 3. All. Montefusco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.