Quattro moschettieri per la Whirlpool under 19

Con Marusic, Padova, Canavesi e Ferrario in doppia cifra Varese schianta l'Armani Jeans (67-80) e si conferma capolista regionale

Ennesima prova di forza per la Whirlpool, che ribadisce la sua leadership regionale piegando in volata l’Armani Jeans Milano, con il risultato di 67-80, nel big match numero 15 del campionato under 19 eccellenza.
Varese ha giocato una partita di elevato spessore tecnico, dominando tutto l’incontro grazie ad un’ottima difesa e a lucide scelte in attacco. Quattro i giocatori in doppia cifra: Marusic con 19 punti, Padova con 18 punti, Canavesi e Ferrario rispettivamente con 16 e 11 punti. Sono loro a respingere l’attacco dell’Armani Jeans e a mantenere Varese in testa al girone con una sola sconfitta all’attivo.
Il prossimo incontro in programma è il recupero contro la formazione del Calolziocorte, giovedì 20 dicembre.
 
Armani Jeans Milano – Whirlpool Varese 67-80 (13-25; 31-42; 50-55) 
Varese: Garruti 2, Ferrario 11, Paladini 2, Innocenti, Marusic 19, Canavesi 16, Fedrigo 4, Montalbetti, Spadacini 3, Padova 18, Ghiringhelli 5, Ferioli. All. Bianchi.
Milano: Zanchetta 6, Alaimo 2, Gentile 13, Petrosino 9, Mercante 13, Serbandini 8, Arioli 4, Villa 9, Enzo, Bellotti, Orsanigo 3. All. Montefusco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.