Tube records al SanchoPanza

Sabato 8 dicembre suoneranno i Gerson

L’etichetta indipendente varesina Tube records recentemente premiata per i 10 anni di attività al Meeting Etichette Indipendenti di Faenza presenta uno dei migliori gruppi della sua scuderia: i GERSON!
Suoneranno sul palco del ElQuixote presso il circolo Sancho Panza sabato 8 dicembre.
Ad aprire il concerto i kantina27 nati nel 2003, quest’anno è uscito il loro primo cd ufficiale che si intitola “Fuori dal mondo” prodotto dalla IndieBox. I più famosi Gerson sono interpreti di sonorità rock anni ‘ 70 in chiave moderna, danno vita a un inedito punk’n’roll cantato in italiano. Grazie al brano “Tua madre è preoccupata”, arrivato fino al primo posto della speciale classifica di Rock FM, di recente sono anche stati testimonial Nokia, mentre il loro ultimo disco “Tigre contro Tigre” si trova nei negozi dal 25 ottobre 2007.

Venerdi 07 dicembre per gli amanti del reggae sarà in consolle una delle crew storiche della provincia i RADICAL SOUND SYSTEM da BustoArsizio.
Dal 7 dicembre partirà il tesseramento annuale per il 2008.
È possibile infatti sottoscrivere il TESSERONE ANNUALE a soli 20 euro con cui potrai entrare gratis a tutti i concerti, dj set, mostre, incontri e presentazioni: in tutto sono oltre cento gli appuntamenti già in programma e al momento della sottoscrizione ti offriamo anche una birra!
Oltre al TESSERONE, è possibile ancora sottoscrivere la tessera annuale a 5 euro che ti permetterà di entrare gratis a tutti i concerti, tranne agli eventi speciali per i quali è previsto l’ingresso a pagamento.

Circolo Sancho Panza
via de cristoforis 5 VARESE
ingresso ai concerti con tessera ElQuixote

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.