Under 13 travolta da Castronno

Ospiti più rapidi e attenti in difesa: per i biancorossi non c'è scampo

La quarta giornata del campionato Under 13 vede Varese sconfitta nettamente dalla formazione di Castronno col punteggio finale di 81 a 23.
La partita non ha storia ed i parziali dei primi 3 quarti, 27-2, 19-4, 23-4 per gli ospiti, testimoniano il netto divario tra le due formazioni.
Castronno, proveniente dalle vittorie con Daverio ed Angera, supera Varese grazie alla maggior velocità dei ragazzi, ad un’attenta difesa ed alla semplicità dei giochi in attacco legittimando le ambizioni di leadership nel girone.
Prossimo impegno per Varese, venerdì 21 dicembre presso la palestra dell’ITC Daverio Varese, contro Vedano.
 
Whirlpool Varese – G.S. Pall. Castronno 23-81 (2-27, 6-46; 10-69)
 
Varese: Lombardi 2, Ghetti, Longo 3, Cattozzo, Galbiati 1, Perrone, Filippini 2, Gallazzi 11, Dotti, Cerutti,  De Vita 4, Cinti.
Castronno: Pagani 5, Colombo M. 11, Bernardi 4, Caproni 18, Guidali 2, Riva, Putnam 10, Colombo A. 6, Zanzi, Pocaterra 4, Cataldo 15, Vasoli 6.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.