Volete aiutare Babbo Natale?
Aperte, fino al 17 dicembre, le adesioni per i volontari di Bianco Natale. Ecco come partecipare, con tutta la documentazione necessaria
Proprio questo sabato, nella splendida cornice dei Giardini Estensi, sarà dato il via a Bianco Natale, il più bel calendario di magici eventi della nostra Varese. Proprio come per la Notte Bianca, anche in questo caso potrete partecipare voi stessi all’organizzazione, entrando a far parte dello staff di volontari.
Concerti, spettacoli, manifestazioni e tante occasioni golose. Scegliere di diventare volontario per un evento così ricco significa prendere parte ad un evento unico, per lavorare con la gente e per la gente. Diventare volontario significa occuparsi dell’accoglienza degli artisti, far rispettare gli orari delle esibizioni e della programmazione della serata, controllare le zone per diventare un paio d’occhi in più per gli organizzatori e fornire supporto durante la fase di allestimento delle location.
Insomma, non è una passeggiata, ma se siete persone energiche e dinamiche questo è pane per i vostri denti. Segnalare la vostra disponibilità è semplicissimo. Per prima cosa scaricate e leggete questo vademecum. Una volta letto, potete scaricare, stampare e compilare il modulo di adesione. Questo modulo, nel quale potrete specificare il periodo di disponibilità e le mansioni preferite, dovrà essere inviato via fax allo 0332-237852 entro e non oltre il 17 dicembre.
Siete davvero pronti a regale un Bianco Natale a tutti? Questa è la vostra occasione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.