Dopo la Pedemontana, finanziata l’Arcisate-Stabio
Continua la realizzazione del piano infrastrutturale avviato dal Governo Prodi. Marantelli: «Abbiamo realizzato quello che avevamo promesso»
«Dopo la Pedemontana, è passato anche il finanziamento della tratta ferroviaria Arcisate-Stabio. Grazie all’impegno dei parlamentari lombardi del Partito Democratico abbiamo trasformato in realtà un miraggio che durava da 50 anni».
L’annuncio è di Daniele Marantelli, deputato varesino del Partito Democratico, tra i maggiori sostenitori e fautori del piano infrastrutturale lombardo. «L’economia lombarda e italiana – continua Marantelli – avevano bisogno di queste opere infrastrutturali. La miglior risposta che il centrosinistra poteva dare ai suoi elettori erano i fatti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.