Il comune offre lavoro a tempo indeterminato
Cerca, in particolare, ausiliari e affossatori: le richieste saranno evase lunedì 28 gennaio, nei Centri per l’impiego della provincia di Varese
Il Comune di Varese procede all’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali: le richieste saranno evase, con chiamata pubblica sui presenti, lunedì 28 gennaio, nei Centri per l’impiego della provincia di Varese dalle ore 9 alle ore 12.
In particolare ricerca: Un “AUSILIARIO QUALIFICATO” (categoria A1), a tempo pieno, per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Attività Sicurezza e Logistica, a decorrere da marzo 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di: licenza della scuola dell’obbligo; patente di guida categoria B; adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A, maturata a qualunque titolo presso una Pubblica Amministrazione di medio-grandi dimensioni (con almeno 500 dipendenti); specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione. Le prevalenti mansioni a cui sarà adibito l’ausiliario saranno le seguenti: informazioni all’utenza; predisposizione sale con spostamento di sedie, tavoli, impianti amplificazione, vessilli; consegna posta uffici interni, esterni, ufficio postale mediante utilizzo auto aziendale; fotocopiatura documenti; chiusura persiane, accessi, cancelli e portoni delle sedi comunali.
Un “AUSILIARIO QUALIFICATO” (categoria A1), a tempo parziale – 30 ore settimanali, per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Attività Liceo Musicale, a decorrere da marzo 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di: licenza della scuola dell’obbligo; adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A, maturata presso una Pubblica Amministrazione; specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.
4 “OPERAI QUALIFICATI AFFOSSATORI” (categoria A1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Reparto Tecnico Cimiteriale, come segue: 3 unità a decorrere da marzo 2008; 1 unità a decorrere da maggio 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di: licenza della scuola dell’obbligo; adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A o B; specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.
– n.1 “OPERAIO QUALIFICATO GIARDINIERE” (categoria A1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Area XI “Tutela ambientale”, a decorrere da marzo 2008.
L’unità richiesta dovrà occuparsi prevalentemente della manutenzione ordinaria del verde pubblico e dei viali, vialetti, pozzetti, cunette ecc., effettuando interventi con i mezzi ed i materiali da magazzino.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di:
- licenza della scuola dell’obbligo;
- patente di guida di categoria B;
- adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A;
- specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.
– n.3 “OPERAI SPECIALIZZATI AFFOSSATORI” (categoria B1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Reparto Tecnico Cimiteriale, a decorrere da marzo 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di:
- licenza della scuola dell’obbligo;
- adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria B;
- specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.
– n. 1 “CENTRALINISTA” (Categoria B1), a tempo parziale – 27 ore e 30 minuti settimanali, per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Area II “Risorse Umane e Organizzazione” – Attività Sicurezza e Logistica, a decorrere da marzo 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché di:
- licenza della scuola dell’obbligo;
- adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria B, maturata a qualunque titolo presso una Pubblica Amministrazione di medio-grandi dimensioni (con almeno 500 dipendenti);
- attestato di corso di formazione uso centralino telefonico e/o comunicazione;
- conoscenza di base di una lingua straniera, a scelta del candidato, tra inglese e francese;
- specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.