Lirica e prime visioni protagoniste al Miv

Oltre le nuove pellicole, il Multisala Impero di Varese, propone due appuntamenti con lo spettacolo lirico in digitale

Il Multisala Impero di Varese inizia il 2008 con molte novità. Dopo il successo d’incassi riscontrato con in cine-panettoni e i film d’animazioni in programma durante le festività natalizie apre il mese di Gennaio con un ricco programma. Nei prossimi giorni infatti, in programma ci saranno film italiani e no molto attesi dal pubblico tra i quali, “ L’allenatore nel pallone 2 ” con Lino Banfi.

Continuano inoltre gli appuntamenti con la lirica in digitale. Dopo la diretta dal Teatro della Scala di Milano della tragedia “Tristano ed Isotta” il Miv propone altri due appuntamenti.

Il primo è con l’ opera dal titolo “Don Giovanni”di Wolfgang Amadeus Mozart, martedì 8 gennaio (ore 17 e 20.40) nella sala Mercurio. Mentre il venerdì 18 gennaio, alle ore 20 si terrà una diretta in alta definizione con il Teatro alla Scala di Milano dove sarà in scena lo spettacolo “Maria Stuarda” di Gaetano Donizetti.

Le prenotazioni e biglietti sono in vendita al Multisala Impero Varese o tramite il sito www.multisalaimpero.com.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.