Un’ottima difesa premia l’under 14

Partita combattuta contro il coriaceo Gavirate. Nel secondo periodo i biancorossi sorpassano e vincono 76-57

Comincia bene il girone di ritorno per i ragazzi dell’under 14 allenati da coach Andrea Meneghin, che superano Gavirate con il risultato di 76-57.
Partita impegnativa per i giovani biancorossi  targati Whirlpool che, dopo il primo quarto a favore della formazione avversaria, riescono a recuperare grazie ad un’ottima difesa ed al gioco convincente espresso da ogni componente della squadra. Varesce chiude così il derby del lago con un vantaggio di 19 lunghezze e con ben cinque giocatori in doppia cifra. Per Gavirate De Palma è il top scorer dell’incontro.
 
Whirlpool Varese – La Sportiva Gavirate 76-57 (16-18; 35-28; 55-41)
 
Varese: Boldetti 13, Fisco 2, Sala 3, Croon 11, Bruno 11, Nicora, Montin, Ferrario 15, Pramaggiore 10, Guali 2, Caccianiga 4, Piatti 5. All. Meneghin. 
Gavirate: Calmieri 2, De Maria 10, Atzori, Adriano, Danielli 1, Galimberti 2, Rodegher 11, Rellato 14, De Palma 17, Cacceta. All. Marocco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.