Cinque in doppia cifra per l’under 14
La Whirlpool supera Buguggiate. Chiamata in azzurro per il play Stefano Bianchi
Bella notizia per Stefano Bianchi (foto), playmaker di classe ’94 che gioca nella Whirlpool Varese under 15. Stefano è stato infatti convocato al provino per la selezione della nazionale 1994, in vista del raduno azzurro che si terrà a Cernusco sul Naviglio (Mi).
Si è intanto giocata la quarta giornata di ritorno del campionato regionale under 14, nella quale la squadra di coach Meneghin ha superato brillantemente il Buguggiate, imponendosi con il risultato di 100-45.
Bella partita dei giovani biancorossi, che hanno mostrato un buon gioco di squadra ed un sostanziale miglioramento collettivo. Buona la difesa e ottima l’azione a canestro. Cinque i giocatori in doppia cifra: Bruno con 21 punti, Gasparotto 17, Caccianiga e Cremona 12 e Fisco 10.
Whirlpool Varese – Basket Buguggiate 100-45 (25-15; 40-29; 70-35)
Varese: Boldetti 6, Sala 2, Gasparotto 17, Bruno 21, Caccianiga 12, Guali, Ferrario 9, Mangini, Macchi 6, Fisco 10, Cremona 12, Cospito 5. All. Meneghin.
Buguggiate: Colombo, Ber 10, Curioni 5, Baratelli 4, Zatta 8, Mendozza 10, Zano 2, Scolz 6, Maggiofatto. All. Cervini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.