Cinque serate in jazz per il Melograno

Dal 7 marzo al 4 aprile, ogni venerdì, serate musicali con gli artisti della provincia

Venerdì in jazz per il "Il Melograno" di Busto Arsizio. L’associazione culturale organizza infatti cinque appuntamenti con la musica, ogni venerdì, a partire dal 7 marzo al 4 aprile. La prima serata vede ospiti il “Trio New Voice” con Pino Fusco alla voce, Pietro Monelli alla chitarra, Alessandro Carceri al basso elettrico. Il 14 marzo la serata sarà con il “Just for fun trio”  con Carlo Bernardinello alla batteria, Riccardo Fioravanti al contrabbasso, Bebo Ferra alla chitarra mentre per la serata del 21 marzo la formazione è quella del’ “Alessio Monconi Trio” con  Alessio Monconi alla chitarra, Stefano Bagnoli alla batteria e Riccardo Fioravanti al contrabbasso.

Venerdì 28 marzo il concerto sarà tenuto dal “Melograno jazz band”: Luca Urso alla chitarra, Massimo Scalburri al sax, Gianni Bragiola al pianoforte, Angiolino Dissegna al contrabbasso, Luca Savastano alla batteria e Sergio Barletta, voce.

L’ultimo appuntamento è per il 4 aprile con “Groon’action” ovvero Gianluca Di Ienno al pianoforte, Mattia Cicalini al sax contralto, Alex Carceri al contrabbasso e  Pino Li Trenta alla batteria e con Carmelo Tartanella.

I concerti si terranno alle 21.30 alla sede di Melograno di XX Settembre,55 di Busto Arsizio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.melogranoabucafe.org.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.