L’Apollonio teatro del tour “Left & Right”
Lunedì 11 febbraio, alle 21, in scena a Varese il cantante romano Francesco De Gregori
Francesco De Gregori, lunedì 11 febbraio, sarà il protagonista al Teatro Mario Apollonio: Varese è infatti una delle tappe previste dal suo tour che terminerà in primavera dopo aver girato più di cinquanta città italiane.
Alle ore 21, nel palazzo di Piazza della Repubblica andrà in scena lo spettacolo del cantautore italiano “Left & right tour 2008”.
Nello spettacolo, De Gregori presenterà i brani tratti dal suo ultimo album “Pezzi” e farà rivivere canzoni storiche che hanno accompagnato lui e tutti gli italiani durante la sua carriera, tra questi ricordiamo alcuni dei più famosi come “Buona notte fiorellino”, “La donna cannone”, “Adelante, adelante”, “Atlantide” e “Stella della strada”.
Il cantautore sarà accompagnato sul palcoscenico dai musicisti che lo hanno affiancato in questi anni: alla batteria Stefano Parenti, alle tastiere Alessandro Arianti, alla pedal steel guitar Alessandro Valle, alle chitarre la coppia Lucio Bardi e Paolo Giovenchi e al basso il capobanda Guido Guglielminetti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.