Magie burattine a Busto Arsizio

In programma domenica 17 uno spettacolo per tutte le età

Farfalle, mostri, vecchiette, rane, tigri, bambini, innamorati, papere e tanti altri amici: arriva a Busto Arsizio un nuovo magico spettacolo di burattini, in programma domenica 17 alle 16 al Teatro Fratello Sole.

Lo spettacolo "elastico" ha una struttura a scene brevi. È stato molto apprezzato nelle scuole materne per il suo linguaggio immediato, la fantasia, dei soggetti e l’impatto visivo. Ha partecipato a numerosi festival in Italia a all’estero.

Cristina Discacciati e Damiano Giambelli, ovvero il Teatro del Corvo oltre a collaborare ancora oggi con realtà fra le più significative  teatro ragazzi italiano, quali il Teatro del Buratto, il Teatro  Mangiafuoco ed il Teatro del Sole, sono i referenti in Italia dei "Bread&Puppet" storica Compagnia statunitense nota per la sua arte che fa ancora scuola e per l’impegno civile che anima gli spettacoli.

La durata dello spettacolo è di 60 minuti, l’ingresso costa 5,50€.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.