Magie burattine a Busto Arsizio
In programma domenica 17 uno spettacolo per tutte le età
Farfalle, mostri, vecchiette, rane, tigri, bambini, innamorati, papere e tanti altri amici: arriva a Busto Arsizio un nuovo magico spettacolo di burattini, in programma domenica 17 alle 16 al Teatro Fratello Sole.
Lo spettacolo "elastico" ha una struttura a scene brevi. È stato molto apprezzato nelle scuole materne per il suo linguaggio immediato, la fantasia, dei soggetti e l’impatto visivo. Ha partecipato a numerosi festival in Italia a all’estero.
Cristina Discacciati e Damiano Giambelli, ovvero il Teatro del Corvo oltre a collaborare ancora oggi con realtà fra le più significative teatro ragazzi italiano, quali il Teatro del Buratto, il Teatro Mangiafuoco ed il Teatro del Sole, sono i referenti in Italia dei "Bread&Puppet" storica Compagnia statunitense nota per la sua arte che fa ancora scuola e per l’impegno civile che anima gli spettacoli.
La durata dello spettacolo è di 60 minuti, l’ingresso costa 5,50€.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.