Nicoletti denuncia: “Cantiere a rischio”
Il consigliere di Movimento Libero preoccupato per i lavori all'uscita dell'autostrada
Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero in consiglio comunale a Varese ha presentato una interrogazione all’assise di Palazzo Estense che riguarda la sicurezza del cantiere aperto sul raccordo autostradale in ingresso a Varese.
Premesso che abbiamo notato che sono in corso di esecuzione dei lavori sul raccordo autostradale sul lato destro in ingresso a Varese;
«Considerato che l’intero tratto risulta essere privo di qualsiasi protezione o barriera di sicurezza che impedisca agli autoveicoli di precipitare sui binari ferroviari – scrive Nicoletti sul proprio documento – tenuto conto che serve un intervento immediato per mettere in sicurezza il tratto interessato ed evitare una sciagura annunciata, ritenendo indispensabile che l’Amministrazione Comunale si attivi presso l’Anas (il gestore del tratto interessato) per sollecitare l’immediato intervento e capire come sia potuto accadere una cosa simile chiediamo se l’amministrazione intende intervenire come e quando.
A Palazzo Estense la risposta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.