Nicoletti denuncia: “Cantiere a rischio”

Il consigliere di Movimento Libero preoccupato per i lavori all'uscita dell'autostrada

Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero in consiglio comunale a Varese ha presentato una interrogazione all’assise di Palazzo Estense che riguarda la sicurezza del cantiere aperto sul raccordo autostradale in ingresso a Varese.

Premesso che abbiamo notato che sono in corso di esecuzione dei lavori sul raccordo autostradale sul lato destro in ingresso a Varese;

«Considerato che l’intero tratto risulta essere privo di qualsiasi protezione o barriera di sicurezza che impedisca agli autoveicoli di precipitare sui binari ferroviari – scrive Nicoletti sul proprio documento – tenuto conto che serve un intervento immediato per mettere in sicurezza il tratto interessato ed evitare una sciagura annunciata, ritenendo indispensabile che l’Amministrazione Comunale si attivi presso l’Anas (il gestore del tratto interessato) per sollecitare l’immediato intervento e capire come sia potuto accadere una cosa simile chiediamo se l’amministrazione intende intervenire come e quando. 
A Palazzo Estense la risposta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.