Una cena in onore del signor G
E' quello che succede giovedì 28 febbraio al Sancho panza, con "contorno" della musica di Gaber interpretata da Luca Macciachini
Un menu tipico della cucina milanese e la musica del grande Giorgio Gaber interpretata dal poliedrico Luca Maciacchini. Succede giovedì 28 febbraio alle ore 20.00 al circolo Sancho Panza di via De Cristoforis 5 a Varese dove si potranno gustare specialità milanesi con l’accompagnamento dello spettacolo “Ciao Signor G”, un omaggio al cantautore milanese scomparso nel 2003. Il repertorio comprende una selezione dei brani tratti dagli spettacoli di Gaber degli anni ’70, ’80 e ’90. Luca Maciacchini, da sempre estimatore e seguace accanito di Gaber, interpreterà questa selezione dividendosi fra teatro, canto, chitarra e sintetizzatore. Il costo della cena è di 15 euro, escluse le bevande. (Prenotazioni e informazioni al numero 0332-235458).
Weekend sempre movimentato nelle cantine del circolo con le serate organizzate da El Quixote. Venerdì 29 alle ore 22.30 torna il dj set dei BraviRagazzi che sanno far ballare per ore e ore con la loro selezione di brani tratti dal “meglio” della musica trash degli ultimi cinquant’anni. Sabato 1 marzo continua la collaborazione con l’etichetta indipendente varesina della Tube Records che porta sul palco di El Quixote il rock sperimentale e alternativo della band milanese Io?Drama. Ad aprire la serata saranno i varesini A Letter for Sally che presenteranno la loro ultima fatica, il promo autoprodotto e registrato tra il febbraio e il luglio del 2007.
L’ingresso al dj set e ai concerti è gratuito con tessera El Quixote.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.