Buguggiate entra nella “blogosfera”
Su segnalazione di Giuseppe Colombo, consigliere di opposizione, presentiamo lo spazio virtuale di riflessioni e analisi politica "Buguggiate comune del mondo"
Interner è libertà. Internet è democrazia. E quando il mezzo informatico si mette al servizio del dialogo e del confronto a guadagnarci è tutta la collettività.
È con questo pensiero che Varesenews accetta volentieri il ruolo di padrino offerto dal neo blog del Partito Democratico di Buguggiate: "Visto la vostra presenza praticamente quotidiana su tutti i miei pc da quasi un decennio(ogni volta che accedo alla rete si apre la homepage di varesenews), dopo un periodo di giusto rodaggio che spero sia finito, è con sommo piacere ed orgoglio
che vi annuncio la nascita di BUGUGGIATE COMUNE DEL MONDO, blog del circolo del partito democratico di buguggiate (http://demobugu.blogspot.com/)
spero accettiate il ruolo di padrini!!!!"
Anche noi, con VaresePolitica, crediamo nel ruolo dei blog per stimolare il dibattito politico e coinvolgere i cittadini ad unirsi al dialogo costruttivo.
Quindi siamo andati a spulciare nella nuova realtà virtuale che porta la firma di Giuseppe Colombo, consigliere di opposizione in Comune, e vi abbiamo trovato un sito con notizie e appuntamenti elettorali, con riflessioni su temi locali ma anche generali.
A Beppe, e al suo blog "Buguggiate comune del mondo" il nostro "in bocca al lupo" per una carriera di stimoli e riflessioni sempre più coinvolgenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.