Buguggiate entra nella “blogosfera”

Su segnalazione di Giuseppe Colombo, consigliere di opposizione, presentiamo lo spazio virtuale di riflessioni e analisi politica "Buguggiate comune del mondo"

Interner è libertà. Internet è democrazia. E quando il mezzo informatico si mette al servizio del dialogo e del confronto a guadagnarci è tutta la collettività.
È con questo pensiero che Varesenews accetta volentieri il ruolo di padrino offerto dal neo blog del Partito Democratico di Buguggiate: "Visto la vostra presenza praticamente quotidiana su tutti i miei pc da quasi un decennio(ogni volta che accedo alla rete si apre la homepage di varesenews), dopo un periodo di giusto rodaggio che spero sia finito, è con sommo piacere ed orgoglio che vi annuncio la nascita di BUGUGGIATE COMUNE DEL MONDO, blog del circolo del partito democratico di buguggiate
(http://demobugu.blogspot.com/)
spero accettiate il ruolo di padrini!!!!"

Anche noi, con VaresePolitica, crediamo nel ruolo dei blog per stimolare il dibattito politico e coinvolgere i cittadini ad unirsi al dialogo costruttivo.

Quindi siamo andati a spulciare nella nuova realtà virtuale che porta la firma di Giuseppe Colombo, consigliere di opposizione in Comune, e vi abbiamo trovato un sito con notizie e appuntamenti elettorali, con riflessioni su temi locali ma anche generali.

A Beppe, e al suo blog "Buguggiate comune del mondo" il nostro "in bocca al lupo" per una carriera di stimoli e riflessioni sempre più coinvolgenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.