Gazebo in piazza per il Polo Civico di Centro
Venerdì 21 marzo saranno presenti candidati dei collegi gallaratesi alle provinciali
Riceviamo e pubblichiamo
Polo Civico di Centro presenta una propria lista per le elezioni provinciali di Varese. Il candidato alla carica di Presidente della Provincia è Michele Muscatello. Venerdì 21 marzo verrà realizzato a Gallarate in Piazza Libertà un gazebo presso il quale saranno presenti i candidati del Polo Civico di Centro in tutti i collegi del gallaratese, vale a dire Salvatore Trentacoste per Gallarate 1; Angelo Gandini per Gallarate 2; Corrado Mancuso per Gallarate 3; Massimilano Guidi per Ferno-Somma Lombardo; Sergio Ugo Caccia per Samarate-Lonate Pozzolo. Sarà altresì presente Massimo Trevisol che, oltre ad essere candidato alle elezioni provinciali nel collegio Cassano Magnago e Oggiona, è anche capolista del P.L.I. alle elezioni politiche italiane nel collegio Lombardia 2.
I cittadini avranno quindi l’occasione per incontrare direttamente i candidati rappresentanti del territorio e potranno rivolgere loro istanze, domande e proposte. Questa modalità di dialogo è in sintinia con il progetto politico del Polo Civico di Centro, il quale è movimento politico nato dai cittadini e che si preoccupa da sempre di costruire programmi nati e cresciuti dalla base e non semplicemente calati dal vertice (come accade spesso nei partiti maggiori).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.