Whirlpool under 17: obiettivo raggiunto
I biancorossi superano Bernareggio e si qualificano per l'interzona. Nessun problema nell'ultimo match
Settima vittoria consecutiva e quarto posto conquistato matematicamente con due giornate di anticipo dalla fine del campionato, per la Whirlpool under 17: nel recupero della partita contro Bernareggio i biancorossi si impongono 82-62 e centrano così la qualificazione all’interzona.
Ottimo inizio per la squadra di coach Colombo, che ha chiuso il primo quarto con 16 lunghezze di vantaggio sugli avversari e ha mantenuto le distanze nei periodi successivi.
In evidenza il bomber Sebastiano Bianchi con ben 31 punti personali a segno ma anche il lungo Lenotti che ha sfoderato un’ottima prestazione, mettendo 19 punti sul proprio tabellino.
Whirlpool Varese – Pall. Bernareggio 82-62 (27-11; 50-28; 72-44)
Varese: Angelucci 5, Bianchi I. 7, Palazzi, Frattini, Bernardi 1, Novene 4, Presentazi, Chiesa 3, Ferraro 2, Bianchi S. 31, Terzaghi 10, Lenotti 19. All. Colombo
Bernareggio: Favalessa 11, Capri 1, Nava 12, Porcello 12, Farinatti 5, Bufi, Nicolini 15, Gonfalonieri 6, Panzeri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.