Gazebo della Lega al mercato
All’iniziativa parteciperà il candidato alla presidenza della provincia Dario Galli
Martedì 8 aprile dalle ore 9.15 alle ore 12.30 presso il mercato di Laveno Mombello in via Garibaldi (scaletta cavalcavia) la sezione locale della Lega Nord organizza un Gazebo per incontrare la popolazione.
Al gazebo saranno presenti il Senatore Dario Galli candidato alla presidenza della Provincia, il segretario di sezione Giuliano Besana, il segretario di circoscrizione Antonio Sala,numerosi militanti,ed il candidato della Lega Nord alle elezioni provinciali 2008 per il collegio n.24 ed alla Camera dei Deputati per il collegio Lombardia 2, Roberto Morselli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.