Gazebo della Lega al mercato

All’iniziativa parteciperà il candidato alla presidenza della provincia Dario Galli

Martedì 8 aprile dalle ore 9.15 alle ore 12.30 presso il mercato di Laveno Mombello in via Garibaldi (scaletta cavalcavia) la sezione locale della Lega Nord organizza un Gazebo per incontrare la popolazione.

Al gazebo saranno presenti il Senatore Dario Galli candidato alla presidenza della Provincia, il segretario di sezione Giuliano Besana, il segretario di circoscrizione Antonio Sala,numerosi militanti,ed il candidato della Lega Nord alle elezioni provinciali 2008 per il collegio n.24 ed alla Camera dei Deputati per il collegio Lombardia 2, Roberto Morselli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.