GF: la nona settimana di Silvia tra scherzi e pettegolezzi
Roberto esce dalla casa dopo che tutti i componenti, tranne Mirko, avevano vissuto una settimana in nomination

Nella Casa del Grande Fratello (in onda su SKY VIVO 24 ore su 24), la settimana inizia con una brutta sorpresa: tutti, tranne Mirko, sono in nomination.
Oltretutto, durante la diretta del lunedi, è scoppiata una bagarre fra Roberto, Mirko e Teresa, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti,
Tuttavia, la vita scorre placida e si riprendono le solite abitudini. Una tranquilla colazione e una sigaretta in giardino tutti insieme, poi Mario si mette ai fornelli, aiutato dalla sempre presente Silvia e da Teresa.
Teresa, Roberto, Silvia e Mario si intrattengono in chiacchiere non certamente da “salotto buono”. Parlano del rapporto che hanno con “l’aria in eccesso”: quella che solitamente, se non liberata in perfetta solitudine, può causare molte gaffe. Teresa e Mario sono i più liberali, non si fanno troppi problemi e credono che sia la cosa più naturale del mondo. Roberto, ovviamente, non è dello stesso parere, e dice che in pubblico non è proprio cosa da fare.
Lina e Gianfilippo sembrano aver trovato l’armonia e la complicità dei primi giorni nel Camping. Così i due si divertono a preparare uno scherzo ai danni dell’ignara Silvia. Indossate delle maglie scure per essere meno visibili, Gian e Lina si appropriano della valigia della gallaratese, svuotandola del suo contenuto e riempendo sacchetti dell’immondizia con il bottino raccolto. Tra la refurtiva scoperta del prezioso caffè nascosto da Silvia e uno smalto nuovo ancora inutilizzato. Apriti cielo! Per i due ragazzi questo è un validissimo motivo per continuare lo scherzo senza alcuna pietà. E infatti, una volta riempita la valigia con dei sassi, i due ragazzi la buttano in piscina senza farsi troppi scrupoli.
Lina paragona Christine a Silvia: le considera entrambe forti allo stesso modo, due personaggi di spicco. "La differenza fra Chris e Silvia sta nel fatto che, mentre Silvia si è raccontata, Christine è rimasta molto misteriosa. E non dimentichiamo che la persona più misteriosa della Casa, Ali, è stata la prima ad uscire", dice Roberto.
Anche Silvia si abbandona al pettegolezzo insieme a Teresa, non risparmiando nessuno: "Christine e Francesco come coppia non è che mi facciano impazzire! Li vedo solo come due concorrenti che si sbaciucchiano ogni tanto!"; "Lina è una furba, ma io l’ammiro, perché sa adattarsi ad ogni situazione!"; "Di Roberto lo sai cosa penso… mi fa venire voglia di giocare, di combattere! Il gioco a specchio è il migliore: comportarsi come loro
Sia Silvia che Teresa credono che Lina sia succube di Roberto e che accetti troppo passivamente tutto ciò che lui vuole. Su Roberto, invece, l’opinione è chiara e unanime: è incapace di gestire i momenti in cui si sente attaccato e, vista la sua poca sincerità e semplicità, è sicuramente il concorrente che non merita di vincere questo gioco.
Teresa e Silvia anche nei giorni seguenti parlano di alcuni inquilini e riflettono su cosa gli piacerebbe sapere di loro. La lombarda è incuriosita dai segreti di Christine, è sicura ne nasconde parecchi. Anche su Mario ha qualche dubbio: lo trova molto simpatico ma teme che non sia davvero così come si mostra.
Il discorso vira poi su Roberto: le due ragazze notano che in questi ultimi giorni si sta dimostrando davvero tenero.
La diretta si avvicina, e i fratellini si calmano e tornano a fare gruppo, allenandosi faticosamente per la prova in piscina. Lina, Silvia e Teresa parlano della cosa più costosa che hanno. Silvia non ha dubbi che sia il suo seno, le altre due ragazze concordano sulla macchina. Quella di Lina è stato un fantastico regalo di laurea.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.