L’Argentina tra le note di Buscemi e Manoury
Sabato 3 maggio, alle 21.30, al Centro Culturale Lifework, appuntamento con il concerto di Carlos Buschini al basso e Olivier Manoury al Bandoneón
Continuano gli appuntamenti al Centro Culturale Lifework. Dopo una carrellata di appuntamenti con la musica jazz, rock, blues, mostre e spettacoli di danza, l’attività di Ispra propone, sabato 3 maggio, alle 21.30, il concerto con Carlos Buschini e Olivier Manoury. Sul palco del teatro si esibirà un duo di musicisti di livello internazionale che interpreterà tanghi innovativi e appassionanti. Carlos Buschini, bassista argentino ma angerese d’adozione, e Olivier Manoury, bandoneonista francese di fama internazionale, elaboreranno il tango e proporranno agli ascoltatori brani trascinanti e raffinati.
Nel foyer del centro saranno esposti i quadri della pittrice Barbara Lecoq, in mostra fino al 16 Maggio.
L’ ingresso associati è di 10 euro, i non associati il costo è di 10 euro + 5 euro per la tessera associativa (obbligatoria). La tessera associativa ha validità annuale (1° Settembre 2007 – 31 Luglio 2008) e dà diritto a sconti in vari negozi. Per informazioni e prevendita è possibile contattare il numero di telefono 0332-781326 (chiamare tra le 17 e le 19) o il Cel. 340-4739602. Per prenotare online www.lifework.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.