Si vota, hai le idee chiare?

A pochi giorni dal voto la politica riempie le prime pagine ma non tutti hanno deciso se votare e chi. Alcune domande girate ai lettori sotto forma di sondaggio

C’è il santino che ti chiede il voto, il videoappello che esorta a non andare al seggio e la brochure che ti parla del candidato avversario e che magari ti convince all’ultimo minuto. Gli ultimi giorni di campagna elettorale sono questo: passaparola, comizi e strette di mano per convincere gli indecisi dell’ultimora a votare o a qualche elettore idealmente borderline a cambiare casacca.
Per questo Varesenews chiede ai suoi lettori-elettori di esprimersi in un sondaggio a pochi giorni dal voto. Nessuna indicazione precisa, certo, ma una tendenza di come chi ci segue intenda la tenzone elettorale: un appuntamento atteso e ragionato, una scadenza su cui decidere all’ultimo minuto o addirittura un appuntamento da disertare, per ragioni ideologiche o meno. L’importante è votare, per il momento, almeno il sondaggio.

Il sondaggio

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.