Storace sarà a Varese
Sabato 5 aprile Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, incontrerà la stampa. Seguirà comizio e corteo
Sabato 5 aprile alle 16 il senatore Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, incontrerà la stampa presso il bar pasticceria Zamberletti nella saletta al 1° piano. A seguire, alle 16 e 30, terrà un comizio in p.zza Podestà, nel cuore di Varese.
Al termine del comizio seguirà un corteo per le strade del centro storico della nostra città, il cui scopo è richiamare l’attenzione sulle problematiche della sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.