Torna il premio Donida, in giuria c’è Mogol

Manifestazione organizzata da comune e pro loco e Centro studi musicali per premiare giovani interpreti della canzone italiana

Seconda edizione perr il Premio Donida, manifestazione organizzata da Comune e Proloco Porto Valtravaglia in collaborazione con il Centro Studi Musicali Italiano per premiare giovani interpreti della canzone italiana. Il concorso è riservato a cantanti singoli di qualsiasi nazionalità che abbiano già compiuto il 15° anno e non oltre il 30° anno di età. Per presentarsi alle selezioni dovranno esibirsi in un brano tratto a libera scelta dal repertorio nazionale o internazionale, tassativamente dal vivo con l’ausilio di una base musicale su Cd audio. Non sono ammesse basi con la linea guida.

Le selezioni si terranno il 24 maggio e l’8 giugno, le finali il  25-26 luglio, mentre il Gran Galà si terrà in autunno, il 18 ottobre. I premi che verranno consegnati ai vincitori vanno dai 3.000 euro per il primo classificato, ai 1.500 per il secondo e i  1.000 euro per il terzo. Il Premio della critica, invece, consiste una borsa di studio pari a 3.500 euro  per la partecipazione alle attività didattiche del C.E.T. di Mogol. L stesso Mogol sarà presente e presiederà la Giuria tecnica. Per ulteriori notizie e per dare conferma della Vs. gradita presenza, contattare la Proloco di Porto Valtravaglia allo 0332/548203 oppure per via mail a prolocoporto@libero.it – oppure Blu Studio tel. 329/0976127 – email: premio.donida@libero.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.