Torna in piazza “Mercantinfiera”
Appuntamento con il mercato domenica 4 maggio con il contorno della “Festa di primavera”
L’Assessore agli Affari Istituzionali, Sviluppo Economico e Comunicazione Avvocato Marco Seveso rinnova l’invito alla cittadinanza a partecipare al mercato domenicale denominato “Mercantinfiera” che si terrà domenica 4 maggio 2008 dalle ore 8,00 alle 19,00 in Piazza Pertini a Pertusella
L’invito è rivolto in particolar modo ai bambini perché l’edizione di domenica 4 maggio sarà tutta dedicata a loro e sarà arricchita dalla “Festa della Primavera”.
Questo evento, ultimo in ordine di tempo di una serie di momenti che hanno avuto come “filo conduttore” lo sviluppo sociale ed economico, è voluto e organizzato dalla Amministrazione Comunale in collaborazione con i Commercianti nell’intento di favorire con la propria attenzione proprio la socializzazione in tutti suoi aspetti.
Saranno possibile visitare le bancarelle degli Asili Nido presenti sul nostro territorio comunale.
L’Asilo Nido Comunale “Il Pettirosso” presenterà tramite le educatrici il servizio relativo al loro progetto pedagogico.
L’Asilo Nido Artos invece illustrerà tramite dei cartelloni e supporti digitali la propria struttura, ci saranno anche CD esplicativi della Fondazione Artos e del Nido nonché dei gadgets e dei giochi.
Anche qui saranno presenti delle educatrici per la spiegazione del loro progetto pedagogico e ascoltare le domande dei genitori.
L’Asilo Nido del Villaggio dei Piccoli oltre a presentare brochures della loro carta dei servizi, giochi e materiali didattici offrirà ai piccoli la possibilità di disegnare.
Insieme alle bancarelle che caratterizzano la manifestazione, il 4 maggio sarà possibile trascorrere momenti di allegria con il clown Willie che allieterà i presenti con i suoi giochi e con i suoi scherzi.
Dalle 10 alle 12 sarà presente in Piazza Vittorio Veneto mentre dalle 15 alle 17 sarà possibile trovarlo in Piazza Pertini dove sarà d’aiuto per la distribuzione della merenda per tutti i bambini presenti offerta dai commercianti di Caronno Pertusella.
Da non dimenticare il divertimento per i più audaci che potranno cimentarsi nella guida pilotando i mini-quad che saranno a disposizione in Via Ariosto.
L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a non perdere questa piacevole occasione di divertirsi insieme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.