Vittorio Gandini nuovo Vice Presidente della LIUC

Il Direttore dell’Unione degli Industriali ricoprirà anche la carica di Consigliere Delegato. Antonio Colombo lascia gli incarichi operativi ma resta nel CdA

È Vittorio Gandini il nuovo Vice Presidente e Consigliere Delegato dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza. Vittorio Gandini, Direttore dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese succede ad Antonio Colombo, che con la fine di aprile lascia l’incarico.

Antonio Colombo, che manterrà la carica di componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ente universitario ha seguito da sempre l’Università, fondata nel 1991 dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, fin dai tempi della sua progettazione ed ha contribuito fortemente e generosamente al suo sviluppo e consolidamento.

Il Presidente dell’Università Paolo Lamberti afferma: “Il ruolo avuto da Antonio Colombo nella fondazione e crescita della LIUC è stato fondamentale, ed ora, a seguito del nuovo, importante e assorbente incarico di Direttore Generale di Assolombarda, da lui assunto lo scorso novembre, non possiamo, rispettando la sua decisione, che confermargli tutta la nostra gratitudine per l’impegno profuso”.

E il Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Michele Graglia, aggiunge: “Anche a nome dei miei predecessori alla presidenza dell’Unione Industriali esprimo ad Antonio Colombo il grande apprezzamento e il più sentito ringraziamento per tutto quanto fatto. Sono lieto che abbia deciso di mantenere la carica di Consigliere della LIUC, perché potrà in tal modo continuare, grazie alla grande esperienza acquisita, a fornire un valido contributo.”.

L’Università Cattaneo, di concerto con l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, ha quindi ritenuto – come, del resto, nella tradizione, e proprio in considerazione del forte legame che lega LIUC e Unione Industriali – che la funzione di Vice Presidente e Consigliere Delegato dell’Università venga ricoperta dall’attuale Direttore dell’Unione medesima, Vittorio Gandini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.