Vola col furgone nella scarpata, paura per un 40enne
L'uomo stava percorrendo la provinciale che collega Grantola a Cunardo quando avrebbe perso il controllo del mezzo facendo un salto di 4 metri
Paura per un’autista della Bartolini questo pomeriggio, martedì 1° aprile, attorno alle 15 lungo la strada provinciale che collega Grantola a Cunardo. A poche centinaia di metri dal paese il furgone che proveniva da Grantola è improvvisamente uscito di strada in un tratto a ridosso di una scarpata profonda tre-quattro metri. Forse per una distrazione o per un malore l’uomo, un quarantenne, ha colpito il muretto di cinta a bordo della strada ed è precipitato col mezzo, un Ford Transit. Pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo e nessun’altro automobilista è rimasto coinvolto nell’incidente.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale a Luino e i Vigili del Fuoco con tre mezzi per recuperare il furgone. I carabinieri di Cunardo hanno eseguito i rilievi di rito. Particolarmente complessa l’operazione di recupero del furgone tramite un’autogru proveniente da Varese. Qualche disagio per la viabilità molto intensa sll’arteria a quell’ora del giorno. L’uomo non sarebbe in gravi condizioni nonostante il volo. L’autista sarebbe, infatti, sceso da solo dal mezzo pur perdendo molto sangue raggiungendo la sede stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.