All’Apollonio arriva Hairspray
I ragazzi della Compagnia di Luino sbarcano ancora a Varese, con un nuovo musical adattato in italiano
Prendi un musical frizzante, traducilo in italiano e portalo a teatro. I ragazzi della "Compagnia di Luino" hanno capito il segreto del successo, così giovedì 15 maggio porteranno all’Apollonio di Varese uno spettacolo già applaudito al Teatro Sociale lo scorso 9 maggio."Hairspray-lacca per capelli" è un nuovo, divertente musical interamente tradotto in italiano, ambientato nel magico mondo degli anni’60. Per la regia di Francesco Castelli, coreografie di Daniela Crisafulli, scenografie di Marco Crivaro e resource managemet di Daiana Piazza, tratto dall’omonimo film di John Waters, lo spettacolo vedrà sulla scena un cast in gran parte rinnovato, ancora più energico e numeroso.
I biglietti, gratuiti, per quest’ultima data saranno disponibili da giovedì 24 aprile presso l’agenzia "Touring Club" di Varese, piazza Giovine Italia.
Lo spettacolo è patrocinato dalla Pro Loco di Luino, il Comune di Luino, il Comune di Varese e l’Ascom di Luino. La Compagnia di Luino è un gruppo di giovanissimi talenti, che è partito tre anni fa con un’edizione di Grease e, l’anno successivo, del Rocky Horror Show.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.