Due giorni di “corti” a Cuveglio
Venerdì 16 e Sabato 17 si terrà la quarta edizione del "Cuveglio Film Festival", il concorso di cortometraggi autoprodotti
E’ arrivato alla sua quinta edizione il “Cuveglio Film Festival”, il concorso per cortometraggi autoprodotti nato nel 2004, organizzato dall’Associazione Cinematografica Casereccio. Venerdì 16 e Sabato 17, nella sala polivalente del Comune di Cuveglio (Piazza Marconi) si terranno infatti le proiezione dei “corti” in programma. A partire dalle 20, dopo un aperitivo di inaugurazione, verranno infatti presentate le pellicole "Sognando il 35 mm" a cura del Gruppo Confusione di Laveno Mombello e "One face theatre" di Mariusz Wojtowicz, autore polacco mentre alle 21, verranno proiettati i cortometraggi in concorso nella sezione "Libera".
Sabato 17 si inizia invece in mattinata con, alle 9, la rassegna "Cortogiovani" dove si terrà la proiezione delle opere selezionate e la premiazione dei premi del pubblico. La sera, alle 21, ci sarà la proiezione dei cortometraggi in concorso delle sezioni "Libera" e "1 Megapixel". Alle 21.30 la proiezione dei cortometraggi fuori concorso "Cuveglio e dintorni" con i lavori di Michele Banzato, “Punto di vista” (2005, 06′), Leandro Manuel Emede e Oliviero Toscani, “Wart e altre storie” (2007, 15′), Mohammed Soudani e Lorenzo Buccella, “Un altro mondo”, (2006, 05′) e Enzo Iacchetti, “Pazza di te” (2007, 16′ ). La manifestazione si concluderà alle 22.30 con la premiazioni di tutte le sezioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.