La Madonnina torna sott’acqua

Dopo tante polemiche sullo zero idrometrico del lago di Varese, a mettere le cose a posto ci ha pensato questa pazza primavera...Il sindaco immortala

Ci scrive il sindaco di Bodio Lomnago Liborio Rinaldi: "Dopo tante polemiche sullo zero idrometrico del lago di Varese, a mettere le cose a posto ci ha pensato questa pazza (ma forse nemmeno tanto) primavera.
Ecco un’immagine del lido di Bodio Lomnago con la Madonnina dei pescatori ritornata, dopo decenni, in acqua.
Forse incoraggiati dall’abbondanza dell’acqua, una coppia di cigni ha pensato bene di scodellare 11 figlioletti, che sembra che se la godano un mondo".  E noi volentieri pubblichiamo.
 

Galleria fotografica

La Madonnina sott’acqua 4 di 4

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Madonnina sott’acqua 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.