“Quartetto Amadè”, concerto d’archi per Luino

Venerdì 30 maggio, alle 21, a Palazzo Verbania, secondo appuntamento con la “Stagione musicale luinese"

Secondo appuntamento con la “Stagione musicale luinese”. Dopo il concerto di apertura con l’”Orient Express Ensemble”, venerdì 30 maggio, alle 21, a Palazzo Verbania, si terrà un concerto di musica classica, con il “Quartetto Amadè”.  Il gruppo è formato da Igor Della Corte e Marco Corsini al violino, Roberto Mazzoni alla viola,  Giuseppe Laffranchini al violoncello, formazione d’archi nata dall’unione artistica di musicisti milanesi da tempo attivi ed operanti artisticamente nell’ambito della musica da camera. Durante la serata, i quattro, eseguiranno principalmente musiche di Haydin e Dvorak. L’ingresso è libero ed è possibile riservare i posti telefonando ai numeri 338.7007785 oppure 348-2833200.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.