Sbanda in curva, muore centauro
Due motociclisti morti in due giorni. L'ultimo domenica pomeriggio
Viaggiava verso Ghirla, sulla strada provinciale 41, in sella alla sua Kawasaki sz Ninja. Poco dopo le 16, appena superate le grotte di Valganna, all’altezza del laghetto Fonteviva, ha perso il controllo della sua motocicletta, finendo fuori strada. Nonostante gli immediati soccorsi del 118, sul posto con un’auto medica e un’ambulanza, per il giovane non c’è stato nulla da fare. La vittima, A. M. 26 anni, faceva parte di una comitiva di motociclisti che facevano una gita nel Varesotto. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, i carabinieri. Tra le ipotesi più probabili dell’incidente c’è quella della velocità. Il motocilcista avrebbe fatto tutto da solo, non sono state coinvolte automobili.
È il secondo motociclista che muore in poche ore in provincia di Varese: sabato in tarda serata, dopo un tentativo disperato in sala operatoria, è morto Simone Alcamo di 26 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.