Una notte in blues

L'associazione amici dell'arte organizza, venerdì 30 maggio, alle 21.30, una serata dedicata alla black music

Una notte in blues. E’ questa l’iniziativa del “Laboratorio jazz club” di Cardano al Campo, che organizza un appuntamento alla scoperta delle radici della  “black music” con il concerto dei "Dockery farms". Il gruppo è composto da Luca Galmarini alla batteria,percussioni e piano, Matteo Pallavera al basso elettrico e contrabbasso,Luigi Gornati voce,armonica e chitarra, Antonio Giannini, voce e chitarra. Le fonti da cui il gruppo attinge sono quelle che nascono da James Cotton, Albert Collins a Stevie Ray Vaughan.  La serata è venerdi 30 maggio, alle 21.30, al “Best western hotel cavalieri della corona” di Cardano al Campo in Via Barolo 12.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.