A Luvinate tutto pronto per due serate rock
Domani, venerdì 13 e sabato 14 giugno, il Parco del Sorriso di Luvinate ospiterà l’attesissimo "Luvonrock",il concorso per band emergenti
Due serata a ritmo di musica rock. Domani, venerdì 13 e sabato 14 giugno, il Parco del Sorriso di Luvinate ospiterà l’attesissimo “Luvonrock”, il concorso per band emergenti. Sul palco si sfideranno le otto band che hanno passato le selezioni e daranno il tutto per tutto per arrivare alla finale del 30 agosto.
Un evento tra i più attesi della provincia, in continua crescita, che raccoglie un numerosissimo pubblico e una grande partecipazioni da parte dei giovani musicisti alla ribalta. I dati lo confermato: lo scorso anno, dell’edizione 2007, il parco del Sorriso ha ospitato durante le serate del concorso circa 4000 persone e il sito Internet www.luvonrock.it, ha raggiunto i 90.000 visitatori unici con una media di 5.000 visitatori unici al mese.
Un’altra edizione che si preannuncia un successo tra musica, divertimento, ballo, canto, ristorazione e tanta birra. La festa avrà inizio, venerdì, alle 19, con l’apertura ufficiale della quinta edizione e l’aperitivo con l’esibizione dei “Rock from the living room”, gruppo fuori concorso e l’apertura del banco gastronomico. La gara tra i gruppi in concorso inizierà a partire dalle 20 e proseguirà a ritmo di rock fino alle 00.30. Ad esibirsi nella la prima serata saranno “Rosa Croce+7imo senso”, “Uomini Piccoli Donne Grandi”, “Mississippi Alligators”, e infine i “Nameless Curse”.
La serata di sabato, avrà inizio alle 19, con la musica degli “Steamed Turkey”, gruppo fuori concorso. Dalle 20, apertura della gara e ad esibirsi saranno gli “Acoustic Jam Project”, i “Burn”, i “Fallen Notes”, e i “Jillie Boe”.
Ogni gruppo riceverà un voto da parte della giuria ufficiale, composta da esperti musicali (Fabio Sirna, presidente di giuria, insegnate di chitarra alla scuola di musica Cfm di Barasso, Dorotea Mele, insegnate di canto al Cfm di Barasso, Simone Colombo e Stefano La Rosa, responsabili dello studio Green Sound) e potrà essere votato dal pubblico.
Inoltre, quest’anno “Luvonrock “organizza per sabato 14, a partire dalle ore 10.00 del mattino, un grande torneo di “Pro Evolution Soccer 8” dove il primo premio per il vincitore, saràuna favolosa console Sony PlayStation3.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.