Bruce Springsteen scatena San Siro
Strepitoso concerto del Boss in uno stadio stracolmo di fan
Lo stadio stracolmo di gente, ottima musica e lui: il Boss. Gli ingredienti ci sono tutti per una serata a prova di fan. Ore 20.50 lo spettacolo ha inizio. Saranno tre ore di concerto dove Bruce Springsteen non si risparmia. Preferisce il fronte del palco e canta metà concerto tra le braccia di chi ha aspettato fuori dallo Stadio fin dalle prime ore del mattino.Scherza, chiacchiera ma soprattutto canta e suona, con una grinta che, canzone dopo canzone, fa crescere l’energia di San Siro.
E poi arriva lei: l’armonica, che aggiunge un po’ di pepe. Springsteen, come d’incanto la sfila dalla tasca e spara note senza risparmiare un colpo. Tutti cantano ed è come se idealmente fossimo tutti sul palco con lui. Un palco grande quanto un abbraccio che solo San Siro in concerto riesce a creare.
One, two, three. Bastano poche note di chitarra, quella chitarra, e lo stadio esplode. Il Boss scende tra i suoi fan e diventa uno di loro. Le luci si accendono e il concerto dovrebbe finire, siamo fuori tempo massimo, ma il pubblico lo incalza e lui ricambia, canta ancora e poi ancora. Regala grandi classici e brani del nuovo album. Sul palco la band è strepitosa.
Scende la notte, le luci si spengono, ma il cuore batte…e forte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.