Brutto incidente tra auto e moto
Ad avere la peggio un uomo e una donna in sella alla motocicletta. Lui è stato trasportato all'ospedale di Varese con l'Elisoccorso. Non sono in pericolo di vita
Un brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 giugno ad Angera in via Europa. Coinvolte due macchine e una moto. Ad avere la peggio i due occupanti del ciclomotore: il conducente, un uomo sulla quarantina, è stato portato all’ospedale di Varese con l’elisoccorso. La donna invece è stata trasportata all’ospedale di Angera. Entrambi non sono gravi, nonostante l’impatto.
Ancora incerta la dinamica, lo scontro tra moto e auto potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 e l’elisoccorso, è intervenuta la polizia locale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.