Decidi il terzo finalista di Luvonrock
Al via il sondaggio per decidere la terza band protagonista dal concorso musicale per band emergenti. La serata di premiazioni si terrà sabato 30 agosto al parco del Sorriso
Al via il sondaggio per decidere il terzo finalista di “Luvonrock”. Il concorso per band emergenti, arrivato alla sua quinta edizione, anche quest’anno ha visto sfidarsi sul palco band di ogni genere e livello. Ad avere la meglio durante le prime serate in live, tenutesi venerdì 13 e sabato 14 giugno al Parco del Sorriso, sono stati le band “Uomini piccoli, donne grande” e i "Jillie Boe", scelti dal pubblico e dalla giuria. Ora è tempo di decider la terza band che parteciperà alla finalissima del 30 agosto: dal 25 giugno e fino a venerdì 1 agosto alle ore 13.00, infatti si potrà votare il gruppo che più si è apprezzato, tra quelli in concorso. Il gruppo che, alla chiusura del sondaggio, avrà ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicherà l’unico "pass" disponibile e salirà sul palco con le altre band finaliste.
Il premio per la band vincitrice è la quattro giorni di registrazione alla casa discografica Green Sound di Castellana. Per poter votare, è necessario andare sul forum di Luvonrock raggiungibile dall’home page www.luvonrock,.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.