Note musicali per cena e concerti alla Coopuf
L'appuntamento è per venerdì 20 e sabato 21, al teatrino di Via De Cristoforis, con piatti tipici e i concerti degli "Empatia" e di Luca Pedroni
La Coopuf organizza “Sulle corde dell’anima” due serate di piatti gustosi e musica al Teatrino Della Coopuf (in via De Cristoforis, 5 a Varese). Venerdì 20, alle 21.30 si terrà infatti il concerto degli “Empatia”, gruppo composto da Roberto Iacono alla chitarra, Michele Todisco alla chitarra, Aldo Lenzi alle percussioni, Vittorio Miele al basso ed Eleonora alla voce. Prima del concerto ci sarà una cena, alle ore 20, dal tema “Vibrante in MI+” ovvero un menù composto da: MIsticanza biologica con bresaola, MIglio e farro con gamberi e broccoli, MIgnon di trota alle zucchine, MIlle fogli in dolcezza.
Sabato 21, alle ore 21.30, sarà invece in concerto Luca Pedroni, chitarra Fingerstyle. Prima del concerto, alle 20.00, la seconda cena a tema “Vibrante in LA+” che vede piatti gustosi come : LA bruschetta dell’orto con formaggio di capra, LA Trenetta col pesto e pomodorini, LA carne salada con pecorino e rucola e LA torta al cioccolato.
Il costo delle cene sarà 20.00 euro escluso le bevande. Per prenotazioni Cena Vibrante: tel. 0332/235458 – 328/6490743. Per maggiori informazioni: tel. 339/6177718, mail coopuf@fastwebnet.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.