Ad Angera il “Cinema all’aperto”
Da giovedì 10 luglio a giovedì 7, nel cortile del palazzo comunale, verranno presentate cinque pellicole
Filmstudio ’90 e l’ Assessorato alla Cultura del Comune di Angera presentano la rassegna di “Cinema all’aperto”. Nel cortile del palazzo comunale, da giovedì 10 luglio a giovedì 7, verranno presentate cinque film tra pellicole d’animazione e per tutta la famiglia.
Il primo appuntamento è infatti dedicato ai più piccoli con “Le avventura di Barbapapà” di Annette Tison e Talus Taylor , dove il cartone animato amato dalla generazione degli anni ’80 viene riproposto sul grande schermo.
Giovedì 17 luglio, appuntamento per i romantici con “Parlami d’amore”, il film d’esordio come regista di Silvio Muccino, che lo vede anche come protagonista. Giovedì 24 luglio, si torna ai film per bambini con la storia “La volpe e la bambina” di Luc Jacquet mentre il 31 luglio sarà la volta del film di Silvio Soldini “Giorni e nuvole”.
L’ultimo appuntamento, quello del 7 agosto, vede invece riproposta una delle pellicole più amate durate quest’anno, “Into the wild” di Sean Penn.
L’inizio dei film sarà alle 21, in caso di pioggia le proiezioni si terranno nella Sala Consigliare. L’ingresso è di 5,00 euro, ridotto 3,50 (soci AGIS, ARCI, bambini fino a 10 anni,ultrasessantenni).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.