Nuovi vertici all’Inail

E' Ornella Raccagni la nuova direttrice dell'ufficio territoriale dell'Inail

«Desidero ringraziare  le parti sociali e datoriali per il caloroso benvenuto che ho ricevuto assumendo l’incarico di dirigente della Sede di Varese e reggente di Gallarate». Con queste parole Ornella Raccagni ha salutato utenti e colleghi per il nuovo incarico alal guida dell’inail varesino; succede ad Alfonso Speranza che ha lasciato l’incarico lo scorso 11 settembre.

«Ho già svolto incarichi nella provincia di Varese  – ha concluso nel suo messaggio Ornella Raccagni – spero con soddisfazione di quanti già conosco. Auguro a tutti voi ed al mio folto team un periodo di lavoro proficuo e sereno che consolidi i rapporti di fattiva collaborazione già instaurati».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.