Maroni e Manganelli a Varese per monumento a caduti della polizia
Presenzieranno i vertici della Questura e il presidente della sezione provinciale dell’associazione nazionale polizia di stato
Ci saranno anche il ministro dell’Interno Roberto Maroni e il capo della polizia Antonio Manganelli alla cerimonia che si terrà lunedì prossimo, primo dicembre a Varese per la cerimonioa di inaugurazione del monumento dedicato ai Caduti della poliza di Stato. Presenzieranno i vertici della Questura e il presidente della sezione provinciale dell’associazione nazionale polizia di stato. Il monumento verrà inaugurato in piazza Libertà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.