Incendio in azienda, due bambini coinvolti
Balle infiammate in un fienile procurano molto fumo e creano difficoltà respiratorie a un bambino di 2 e uno di 11. Ma niente di grave
Ha coinvolto per ben tre ore i Vigili del Fuoco di Luino l’incendio scoppiato ieri 29 dicembre 2008 in un fienile di Roggiano, una frazione di Brissago Valtravaglia.
Un incendio di balle di fieno che ha danneggiato fortemente una azienda agricola situata in via del Gaggio e che ha anche coinvolto due bambibni che abitavano nei pressi, subito portati all’ospedale di Cittiglio per accertamenti a causa delle difficoltà respiratorie che hanno accusato per il fumo.
In realtà la situazione per loro si è rivelata presto meno grave di quel che sembrasse.
Pesanti invece le conseguenze dell’incendio per le cose: molti danni e operazioni di bonifica durate fino a notte
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.