Picchiato e derubato da tre connazionali per 400 euro
La disavventura è capitata ad un giovane tunisino che aveva appena ricevuto lo stipendio. Uno dei tre aggressori è stato arrestato
Pugni, calci e bottiglie rotte per rubare 400 euro ad un loro connazionale. I.T., 23 anni e regolare in Italia, ha subito, ieri lunedìm 29 novembre, un’aggressione di inaudita violenza da parte di tre suoi connazionali tunisini che lo hanno massacrato di botte per rubargli i pochi soldi guadagnati con onestà. I tre aggressori, dei quali uno è stato individuato e arrestato, hanno fermato I.T. in via Venegoni e non hanno esitato a prima a minacciarlo e poi a colpirlo fino a farsi consegnare il denaro.
Il giovane, ferito, è stato salvato dall’allarme lanciato ai carabinieri da alcuni residenti che avevano sentito le urla in strada. Grazie al tempestivo intervento della gazzella, infatti, uno dei tre, R.J. 27 anni e irregolare in Italia, è stato fermato e arrestato e ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria della Procura di Milano. Per il giovane aggredito, invece, si è reso necessario il Pronto Soccorso dell’ospedale di Legnano per le profonde ferite riportate anche al volto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.