Corso di danze irlandesi all’oratorio di Casbeno
L' Accademia Gens d'Ys organizza un corso presso il salone dell' Oratorio di Casbeno nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio tutti i giovedì sera
L’ Accademia Gens d’Ys organizza un corso di danze irlandesi presso il salone dell’ Oratorio di Casbeno nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio 2009 tutti i giovedì sera, dalle 21 alle 22.30.
Il corso di primo livello è aperto a tutti (bambini, giovani e meno giovani) anche singoli (non è necessario iscriversi in coppia) e non richiede alcuna esperienza. E’ l’occasione per aprire l’oatorio a tutta la città di Varese, conoscere nuove persone, stare insieme facendo attività fisica, venire a contatto con la cultura e le tradizioni bretoni, scozzesi, irlandesi, accompagnati e guidati da veri professionisti della danza celtica. Verranno insegnate coreografie semplici, ma d’effetto e con un po’ di esperienza verrà organizzata qualche simpatica serata di folklore.
L’associazione e la parrocchia contano sulla partecipazione dei ragazzi e dei giovani , che si dimostrano sempre molto interessati a questo tipo di balli di gruppo e al genere musicale che li accompagna. A loro sarà riservato uno sconto sulla quota di partecipazione, che per gli adulti si aggira intorno ai 35 euro al mese e comprende l’associazione all’Accademia Gens d’Ys e la partecipazione alle loro iniziative. Domenica 25 gennaio alle 15.30 , dopo il pranzo comunitario per la Festa della Famiglia, il presidente dell’Accademia Sig. Umberto Crespi presenterà il corso in Oratorio , dove sarà già possibile iscriversi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.