Dario Galli eletto presidente dell’Ato
E' stato votato all'unanimità dai 115 sindaci presenti nell'aula magna dell'Uninsubria
Il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli è stato eletto Presidente dell’Ato. Questo pomeriggio, all’aula magna dell’Insubria ha preso forma il Consorzio Ato con la nomina di tutti i suoi organi direttivi. Alla riunione erano presenti 115 Sindaci della provincia di Varese, i quali hanno eletto il presidente del Consorzio, il vicepresidente e i 14 membri del Consiglio di amministrazione.
Dario Galli, Presidente della Provincia e Presidente uscente della Conferenza Ato è stato eletto Presidente dell’Ato, con voto favorevole di tutti i 115 Sindaci presenti. Con la sola astensione dei candidati è stato votato anche il Cda, che sarà così composto: Vincenzo Alfieri, Alberto Armiraglio, Giorgio Belli, Giuseppe Bianchi, Giorgio De Wolf, Giovanni Franzetti, Giuseppe Franzi, Pierluigi Gilli, Ido Locatelli, Marco Magrini, Nicola Mucci, Vittorio Solanti, Fabrizio Taricco, Alessandro Vedani. Vicepresidente è stato votato all’unanimità dei presenti Giorgio De Wolf.
«Un ringraziamento di cuore ai sindaci presenti per la grande collaborazione dimostrata nell’assemblea di oggi, ma anche durante i medi di lavoro preparatori a questa giornata. Il nuovo Ato – ha dichiarato il Presidente Galli – parte bene, anche se le difficoltà saranno moltissime e non facili da superare. Credo però che il grande livello dei nostri amministratori permetterà di affrontarle e risolverle al meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.