
Giovanni Broggini in visita all’ospedale di Busto
Il neo primo dirigente del commissariato di Polizia ha potuto vedere il nuovo Pronto Soccorso, sede anche del posto di Polizia interno al Presidio
Gradita visita stamattina, giovedì 8 gennaio, all’ospedale di Busto Arsizio. Il nuovo primo dirigente del commissariato di Polizia di Busto Arsizio Giovanni Broggini ha incontrato il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio" Pietro Zoia alla presenza anche del direttore sanitario aziendale Brunella Mazzei e del direttore amministrativo aziendale Angelo Bani (nella foto, da sinistra: Filangeri, Broggini, Zoia, Mazzei e Bani).
È stata questa l’occasione per donare a Giovanni Broggini i volumi realizzati sulla storia e sulla Quadreria dell’ospedale e, soprattutto, per visitare il Pronto Soccorso, sede anche del posto di Polizia interno al Presidio. In particolare, Zoia ha mostrato a Broggini la nuova tranche del reparto, in fase di ristrutturazione, dove è stato previsto anche un nuovo ufficio per il posto di Polizia interno.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.