I Blues Brothers al teatro San Pio
Dopo Jesus Christ superstar ed Evita la nuova proposta del giovane teatro cittadino
Si continua a ridere al teatro di Uboldo, ma questa volta affascinati e rapiti dalle musiche degli intramontabili "Blues brothers" e dalle voci della Compagnia Music-Hall (tutto rigorosamente dal vivo). L’appuntamento è nella sala della Comunità al Teatro San Pio di Uboldo, per Sabato 24 Gennaio 2009, alle 21. Spettacolo liberamente tratto da "The Blues Brothers". Dopo aver portato in scena musical quali Jesus Christ Superstar (grande successo anche sul palco uboldese nell’aprile 2006) e Evita, la compagnia Music-Hall presenta un nuovo spettacolo ispirato al celebre The Blues Brothers, il film che negli anni ‘80 entrò nella storia del cinema consacrando i due fratelli Joliet Jake ed Elwood Blues, interpretati da John Belushi e Dan Aykroyd.
Scritto e diretto da Max Cabella lo spettacolo ripercorre i momenti più celebri del film, tra gag comiche, balli e tanta musica rigorosamente dal vivo.
La scatenata compagnia – composta da più di 30 artisti tra musicisti, ballerine, attori e cantanti – vi trasporterà nella travolgente atmosfera Rhythm and Blues di questo spettacolo coinvolgendovi in canti, balli e animazioni.
Posto unico 10,00 euro .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.