La neve dalle finestre di casa vostra
Moltissime le immagini giunte in redazione. Eccovi nuove gallerie fotografiche
Non c’è dubbio: siete fotografi provetti. Moltissime le immagini giunte in redazione da quando, lunedì, la neve ha cominciato a cadere sulla nostra Provincia. Le nostre (le vostre) gallerie fotografiche si arricchiscono: divertitevi a "sfogliarle". E continuate a inviare a redazione@varesenews.it le foto, scattate dal giardino di casa, dalla finestra, dai monti o dai laghi.
Intanto una curiostà: quella di questi giorni non è una nevicata da "annali". L’unica particolarità che merita di essere segnalata, come spiegano dal Centro Geofisico Prealpino, è che nevica quasi ininterrottamente da lunedì, con una breve sosta ieri, martedì 6 gennaio, e oggi, intorno a mezzogiorno. Ma per ora resta imbattibile la nevicata dell’84: allora scese sul Varesotto un metro e mezzo di neve. Il "fenomeno" non si è più ripetuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

























































































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.