Malpensa: Cgil, Cisl e Uil chiedono di incontrare Formigoni

Nino Baseotto, Gigi Petteni e Walter Galbusera hanno chiesto al presidente della Regione un incontro urgente sul futuro di Malpensa


I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil della Lombardia, Nino Baseotto, Gigi Petteni e Walter Galbusera hanno chiesto al presidente della Regione, Roberto Formigoni, un incontro urgente sul futuro di Malpensa. In una lettera inviata oggi (5 gennaio), e per conoscenza anche al presidente di Sea, Bonomi, ricordano le ricadute sull’economia lombarda e l’occupazione conseguenza delle scelte compiute dalla nuova Alitalia. Mercoledì 7 gennaio, intanto, allo scalo merci di Malpensa manifesteranno i lavoratori a rischio licenziamento: «Nella stessa giornata – ha detto il segretario lombardo della Cisl Petteni – unitariamente decideremo altre iniziative di mobilitazione più ampia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.