Raccolta differenziata 2009, via alla distribuzione dei kit
Molte novità per i cittadini olgiatesi che avranno anche la tessera magnetica per la nuova piazzola ecologica di via Ombrone che verrà inaugurata prossimamente
Dal 12 al 31 gennaio avrà luogo presso il Teatrino comunale di Villa Gonzaga la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata relativamente all’anno 2009 nelle seguenti fasce orarie: lunedì – mercoledì – venerdì e sabato dalle 9.00 alle 15.00; martedì e giovedì dalle 13.00 alle 19.00
Il materiale potrà essere ritirato gratuitamente previa esibizione del coupon allegato alla lettera che è stata recapitata a cura di Agesp Spa a tutte le utenze olgiatesi. Quest’anno la dotazione per ogni nucleo familiare comprenderà anche una ecoborsa riutilizzabile per la raccolta della carta e del cartone, nonché un contenitore per la raccolta dell’olio vegetale domestico.
Prossimamente avrà luogo l’inaugurazione della nuova area attrezzata per la raccolta dei rifiuti, ubicata in via Ombrone, nelle immediate vicinanze di quella attuale. L’accesso alla nuova area potrà avvenire solo dietro presentazione di una tessera magnetica contraddistinta da un numero identificativo, il cui furto o smarrimento dovrà essere tempestivamente segnalato all’ufficio ecologia del comune di Olgiate Olona (tel: 0331/608729).
Grazie alle nuove tessere magnetiche, la cui lettura è abbinata ad apposito software, sarà possibile effettuare un controllo elettronico di tutti gli ingressi. La tessera sarà consegnata a tutti gli utenti insieme al kit di materiale per le raccolte differenziate da attuarsi nel 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.